Categorie
Cronaca

TIVOLI – CARABINIERI ARRESTANO 7 PERSONE NEL’ULTIMA SETTIMANA

TIVOLI – I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Tivoli, sotto l’egida della locale Procura della Repubblica, nel corso dell’ultima settimana hanno arrestato 7 persone, a vario titolo, nel comune di Guidonia Montecelio. 

In via Radiciotti, in località Campolimpido, nel comune di Guidonia, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tivoli a seguito di una perquisizione domiciliare hanno arrestato ben 4 persone, M.C. di 52 anni, P.A. di 63, D.F.G. di 32, I.D.G. di 21, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella loro abitazione i militari hanno rinvenuto 325 grammi di cocaina e 6.5 grammi di hashish. La droga era custodita in una cassaforte, collocata in una camera da letto casa.

Sempre nel comune di Guidonia i Carabinieri della Tenenza hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento restrittivo del Tribunale di sorveglianza di Tivoli, C.P. del 67, poiché devescontare una pena residua di 3 anni di reclusione, e hanno anche arrestato F.S. del 68, anche quest’ultimo deve scontare una pena residua di 6 mesi di reclusione, oltre al pagamento della multa di 3200 euro

Infine, gli stessi militari hanno arrestato per evasione, dagli arresti domiciliari, M.M., di 33 anni. Tutti gli arrestati sono stati  messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.